L’Arabia Saudita apre le porte a Lionel Messi
L’ARABIA SAUDITA APRE LE PORTE A LIONEL MESSI – “Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”. Le parole di Antonello Venditti tornano di attualità per una delle più grandi rivalità sportive del XXI secolo: Messi contro Ronaldo.
L’Arabia Saudita potrebbe essere l’ultimo capitolo dell’eterna disputa tra le due leggende del calcio, come riporta SkySports UK. L’indiscrezione è frutto delle parole del Director of Football della Saudi Pro League, Michael Emenalo. Il rappresentante del campionato arabo ha rilasciato questa dichiarazione all’emittente televisiva britannica:
“Se due dei migliori giocatori degli ultimi decenni si incontrassero di nuovo ci sarebbe un’incredibile quantità di entusiasmo. Sarebbe divertente per i tifosi, non vediamo l’ora di provarci. Se Messi avrà voglia di provare un nuovo campionato, noi certamente avremmo un club pronto ad accoglierlo e a fargli esprimere tutte le sue capacità. Se vuole venire qui, la possibilità c’è, lavoreremmo duro per trovargli un club”.
Fonte: Europacalcio.it