Real Madrid, obiettivo Scalvini per la difesa
REAL MADRID, OBIETTIVO SCALVINI PER LA DIFESA – Come riporta il quotidiano spagnolo AS il Real Madrid ha messo nel mirino Giorgio Scalvini.
I Blancos, nella sfida vinta per 4-1 contro il Villarreal, hanno perso per infortunio David Alaba. Il centrale austriaco ha rimediato la rottura del legamento crociato, una pesante tegola per Ancelotti. La coperta di Re Carletto è corta. Prima l’infortunio di Eder Militao (anche lui fermo ai box per il crociato), ora il lungo stop di Alaba. Ad oggi, le risorse a disposizione di Ancelotti sono Rudiger, Nacho, l’adattato Tchouameni e un paio di ragazzi provenienti dalla cantera blanca.
Le sirene d’emergenza hanno portato Florentino Perez alla decisione di aprire il portafoglio e investire sul mercato. Le opzioni vagliate dagli uomini di mercato del Real sono due. La prima porta all’acquisto di un giocatore low cost e di esperienza, così da piazzare una toppa sullo squarcio difensivo, aspettando il ritorno di Militao e Alaba. La seconda ipotesi è l’acquisto ben più oneroso di un giovane da coltivare tra i campioni madridisti.
Fonte: Europacalcio.it