De Laurentiis post Napoli-Monza: “Solo mie responsabilità, ci muoveremo sul mercato ma poi racconterò”

Aurelio De Laurentiis ha parlato in conferenza subito dopo il pareggio interno contro il Monza. Queste dichiarazioni principali del numero uno del Napoli:

Tutto quello che è successo fino adesso è solo mia responsabilità, tutte le colpe non devono stare su giocatori o allenatori ma sono mie e mi assumo le responsabilità e in qualche modo devo chiudere scusa ai napoletani, soprattutto ai tifosi se siamo dove siamo in classifica. Il campionato è lungo, ci muoveremo sul mercato per recuperare il tempo perduto. La verità ha tante pieghe ma quando tornerò dalla Supercoppa in Arabia, se dovessimo superare il primo match e andare in finale, il 24-25 vi racconto il mio punto di vista“.

De Laurentiis aggiunge: “Prego Gravina e Rocchi di cercare di dare Un senso di equità e di spettacolarità al calcio italiano, leggo e sento che la Serie A è diventata meno importante. Se invece di vedere partite di calcio vediamo partite di rugby, interrotte in continuità e dove non c’è equità nei cartellini… e questo è stato rilevato da molte società“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply