Mutu perde la madre, il Neftçi Baku lo esonera durante il funerale

MUTU NEFTÇI BAKU – Questa estate Adrian Mutu – ex attaccante romeno e a lungo in Italia con le maglie di Inter, Verona, Parma, Juventus, Fiorentina e Cesena – è diventato il nuovo allenatore del Neftçi Baku, ovvero di una delle squadre più importanti dell’Azerbaigian.

Nelle scorse ore è arrivato l’esonero. Fin qui nulla di eclatante, dal momento che sono episodi piuttosto frequenti nel mondo del calcio.

Tuttavia, l’annuncio del medesimo esonero è arrivato proprio quando Mutu si trovava in Romania durante lo svolgimento del funerale di sua madre, scomparsa pochi giorni fa.

MUTU NEFTÇI BAKU – Questa la nota della società: “Oggi è stato risolto di comune accordo il contratto tra il Neftçi PFK e Adrian Mutu. PFK Neftçi ringrazia Adrian Mutu per la sua collaborazione e il suo duro lavoro e gli augura successo nelle sue attività future. Allo stesso tempo, il club esprime le sue più sentite condoglianze ad Adrian Mutu per la morte di sua madre. Il PFK Neftçi, che attualmente sta lottando per risultati elevati nella Premier League e nella Coppa dell’Azerbaigian, invita tutti i suoi tifosi a sostenere e unirsi strettamente attorno alla squadra“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply