Napoli-Monza, Mazzarri: “In emergenza. Ringrazio il pubblico, tappa fondamentale”
NAPOLI-MONZA MAZZARRI –
Walter Mazzarri, mister del Napoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga di campionato contro il Monza. Le sue dichiarazioni principali:
“Ringrazio il pubblico, ho saputo che ci sarà il tutto esaurito e ci darà una mano. Il mercato? Preferisco ne parli la società, io voglio dare una mano ai giocatori a riacquistare la fiducia dell’anno scorso, giocando bene ed essere equilibrati. Il Monza in questo momento non ha niente da perdere, gioca molto bene e ho visto la partita contro la Lazio che ha un assetto simile al nostro. E’ una tappa fondamentale, voglio dare un mano; sto vedendo equilibrio e i ragazzi hanno il fuoco dentro“.
Mazzarri aggiunge: “Siamo abbastanza in emergenza, le defezioni cominciano ad essere tante. Lindstrom? Non ha i novanta minuti, ci sono cinque cambi. Ho grande fiducia in Cajuste, poi posso cambiare in corsa se non ci sarà Lobotka. Abbiamo qualche punto in meno rispetto a quelli che meritavamo. Osimhen? Viene martoriato ogni partita, ci sta qualche errore di nervosismo e poi c’è la Coppa d’Africa. Simeone e Raspadori mi piacciono ma è facile che giochi uno dei due“.
Fonte: Europacalcio.it