Cagliari, tre cessioni per un acquisto e una salvezza

CAGLIARI, TRE CESSIONI PER UN ACQUISTO E UNA SALVEZZA – Il Cagliari punta alla permanenza in Serie A. I sardi sono terzultimi in campionato e in piena bagarre per rimanere nella serie maggiore. La salvezza passa dal mercato. Il ds Nereo Bonato prepara un pacchetto di cessioni per regalare a mister Ranieri un rinforzo in attacco. I giocatori che potrebbero lasciare l’isola sono Capradossi, Pereiro e Shomurodov.

I primi due sono fuori dalle rotazioni di Ranieri, dunque la cessione è cosa certa. Resta qualche dubbio sull’addio all’attaccante uzbeko. Shomurodov è in prestito a Cagliari dalla Roma. Il ragazzo pensava di vedere il campo più spesso trasferendosi dalla Capitale al capoluogo sardo ma così non è stato.

Alcune prestazioni sottotono e un infortunio che lo sta ancora tenendo fermo ai box hanno remato contro le speranze di titolarità di Eldor, che ora medita l’addio per trovare spazio altrove. L’interruzione anticipata del prestito non porterebbe soldi nelle casse del Cagliari come fosse una cessione, ma i sardi risparmierebbero sullo stipendio, conservando così un tesoretto per il mercato.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply