Inter-Verona, Baroni: “Lavoriamo per trovare soluzioni, anche sul mercato. Gara opportunità”
INTER-VERONA BARONI –
Marco Baroni, tecnico dell’Hellas Verona ha parlato in conferenza stampa a due giorni della trasferta di campionato contro l’Inter. Il momento dei gialloblù non è dei migliori tra la sconfitta interna contro la Salernitana, voci societarie e il mercato:
“L’allenatore non è cosa staccata dalla società, stiamo lavorando per trovare le soluzioni migliori dal punto di vista tecnico e della società. Quando arrivano delle offerte, è difficile trattenerli: basta vedere per Hien, ci sono dei condizionamenti diretti e indiretti, guardando anche le prestazioni. Davanti a certe situazioni del mercato con società con obiettivi diversi e chi deve rimanere qui, lo deve fare al 150 percento. Non molliamo di un millimetro, c’è bisogno di gente, accesa, forte“.
Baroni aggiunge: “Siamo dei professionisti, si lavora all’interno di una sessione di mercato aperta e dobbiamo lavorare sul campo. Le esperienze che ho avuto mi portano sempre all’equilibrio e al lavoro, con la Salernitana si poteva e doveva fare meglio ma al momento non possiamo perdere energie su cose che non possiamo controllare. La squadra c’è, non dobbiamo perdere di vista quello che è riuscita a costruire anche all’interno delle difficoltà. Il mercato in entrata? Sicuramente faremo”.
La partita contro l’Inter: “Sulla carta può essere impossibile, siamo in Serie A e sono opportunità, andiamo a cercare la prestazione e dare tutto, solo così possiamo arrivare dove vogliamo”.
Note sui singoli: “Cabal sta bene, valutiamo Dawidowicz e anche Saponara. Duda rientra, per noi è fondamentale per personalità e qualità, sta bene. Abbiamo ancora due allenamenti, voglio vedere gente che pensa come un’opportunità, non risultato già deciso“.
Qui, il video pubblicato sui canali ufficiali del club veneto.
Fonte: Europacalcio.it