UFFICIALE Bonucci al Fenerbahce: il comunicato

Leonardo Bonucci riparte dal Fenerbahce. Il club turco ha ufficializzato in questi minuti l’arrivo dell’ex difensore della Juve, che lascia lo Union Berlino al termine di una parentesi tutt’altro che memorabile durata appena quattro mesi.

UFFICIALE BONUCCI AL FENERBAHCE: IL COMUNICATO

Di seguito il comunicato del Fenerbahce:

“Il nostro club ha aggiunto alla sua rosa il difensore italiano Leonardo Bonucci. L’esperto difensore vestirà la maglia del Fenerbahçe fino al termine della stagione 2023-24. Diciamo a Leonardo Bonucci: ‘Benvenuto nella nostra famiglia’ e gil auguriamo successo con il Fenerbahçe”.

Bonucci ha poi salutato lo Union Berlino con un post su Instagram. Ecco le sue parole: In questa mia probabile ultima stagione mi ero prefissato di tornare a giocare con continuità e all’estero. L’Union mi ha offerto questa possibilità ma nel frattempo gli obiettivi del Club sono cambiati a stagione in corso e con grande rispetto fra tutti, presidente dirigenti e allenatore, si è deciso di continuare ognuno per la propria stradaGrazie a tutti i miei compagni e allo staff, una famiglia che mi ha reso più agevole la vita in questa mia inedita esperienza all’estero. Oggi cambio nazione, ma non obiettivi. E per un’ultima volta permettetemi di urlare Eisern Union!”.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply