Juventus, l’Al Ettifaq non vuole privarsi di Henderson

JUVENTUS, L’AL ETTIFAQ NON VUOLE PRIVARSI DI HENDERSON – La fumata bianca che avrebbe dovuto confermare l’approdo di Jordan Henderson alla Juventus si sta tingendo di un colore grigiastro.

Come riporta il Daily Mail, l’Al Ettifaq avrebbe intenzione di trattenere l’inglese in Arabia Saudita. Attualmente, Henderson percepisce uno stipendio da ben 12 milioni all’anno. Una cifra considerata anche dallo sceicco del club troppo alta per lasciar partire a titolo gratuito uno dei più grandi investimenti del discutibile mercato arabo.

Henderson, che spinge per lasciare la sua attuale squadra, è corteggiato anche dall’Ajax. L’interesse dei Lanceri nei confronti dell’ex capitano del Liverpool è stato confermato da John van’t Schip, allenatore del club olandese.

“Ci sono discussioni serie che stiamo tenendo con Henderson, ha ancora delle cose da sistemare in Arabia Saudita. Potrebbe essere un innesto interessante, non è un segreto che ci piacciano certi tipi di giocatori, dai quali anche i compagni di squadra possono trarre dei benefici”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply