Supercoppa, Mazzarri e Simeone in vista della Fiorentina
Walter Mazzarri e Giovanni Simeone hanno parlato nella conferenza che precede la semifinale di Supercoppa italiana contro la Fiorentina. Le dichiarazioni principali del mister toscano e dell’attaccante azzurro:
Mazzarri: “Il mercato? Non incide, penso solo alla partita di domani e quella dopo, cerco di inculcare questa mentalità anche ai ragazzi. A parte Torino dove abbiamo fatto male nelle altre non siamo stati capaci di raccogliere quanto la prestazione avrebbe meritato e si è un po’ perso la fiducia. L’ultima vittoria spero ci abbia fatto bene, veniamo da un momento altalenante e bisogna fare una partita che dia convinzione e serenità ai ragazzi. Credo che giocheremo più o meno come nelle ultime partite“.
Simeone: “Quando si parla di ritiro, stare rinchiusi sembra un po’ brutto ma è una buon modo per stare insieme, cenare insieme, giocare. Siamo tuti nella stessa barca, la cosa più importante e stiamo lavorando tutti i giorni, in silenzio, al meglio e uniti. E’ una partita molto difficile, la Fiorentina gioca bene a calcio e dovremo cercare di togliergli la gestione del pallone“.
Fonte: Europacalcio.it