Supercoppa, Inter-Napoli: così Inzaghi e Lautaro alla vigilia

SUPERCOPPA INTER-NAPOLI – 

Vigilia della finale di Supercoppa italiana e conferenza in Arabia Saudita dell’Inter con Simone Inzaghi e Lautaro Martinez. Ecco le dichiarazioni in vista della partita contro il Napoli, partendo dall’allenatore nerazzurro:

E’ una finale, tante volte decisa da episodi e bisognerà fare molta attenzione e in più una finale da organizzare in meno di settantadue ore ma la squadra deve continuare a lavorare come in questo periodo. Veniamo da un ottima semifinale, manca un ultimo passo che dev’essere fatto domani contro i Campioni d’Italia; in campionato hanno perso dei punti, c’è stato un cambio di allenatore ma hanno una rosa lunga e di qualità. Vincere sarebbe importante per l’Inter, la terza consecutiva e nello stesso tempo sappiamo che non sarà semplice; abbiamo vinto qui l’anno scorso contro il Milan, due anni fa a San Siro con la Juventus e vorremmo farlo qui domani, dovremo essere bravi e ci tengo più per l’Inter che per Simone Inzaghi. Ho fatto i complimenti ai ragazzi che dal 13 luglio, da quando hanno iniziato a lavorare antepongono l’Inter, tutti, alle gioie personali e quello dev’essere il segreto di una squadra“.

Inzaghi aggiunge: “Vincere sarebbe un bellissimo segnale ma al di là del campionato dobbiamo focalizzarci su questa bella Coppa, uno stadio esaurito e una bellissima finale. Il campionato sarà molto avvincente con diverse squadre che proveranno a vincere il titolo. Siamo contenti dei tanti tifosi in Arabia e speriamo di averne ancora di più“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply