Fiorentina, c’è la fila per Martinez Quarta: spunta anche il PSG

FIORENTINA MARTINEZ QUARTA PSG – A seguito degli infortuni occorsi da Presnel Kimpembe e di Milan Skriniar, che saranno costretti ai box per molto tempo, il PSG è alla ricerca di un difensore centrale e ha messo gli occhi sulla Serie A. Dopo aver sondato il terreno per Diego Llorente della Roma, secondo quanto riporta L’Equipe, sarebbe emerso il nome di Lucas Martinez Quarta, di proprietà della Fiorentina con cui ha collezionato 23 presenze stagionali segnando anche 5 gol tra campionato e Conference League.

Fiorentina, c’è la fila per Martinez Quarta: spunta anche il PSG

Martinez Quarta, nazionale argentino, piace molto alla dirigenza parigina e in particolare a Luis Enrique. L’ex tecnico del Barcellona e della nazionale spagnola ne apprezza molto la grinta tipica e soprattutto la capacità di giocare palla al piede. Sul classe ’96 c’è la fila di pretendenti: oltre al PSG, infatti, anche altre squadre importanti come il Napoli e alcune di Premier League avrebbero messo gli occhi sul centrale ex River Plate.

Tuttavia la trattativa non si preannuncia affatto semplice poichè, oltre alle tempistiche (il mercato chiude fra una settimana) la Fiorentina non è intenzionata a cedere Martinez Quarta a metà stagione avendo 3 competizioni da affrontare. In estate il giocatore è stato ad un passo dal Betis Siviglia, salvo poi diventare un tassello fondamentale all’interno dello scacchiere di Vincenzo Italiano.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply