Milan, Giroud si racconta: “Obiettivo 20 gol, in futuro non so cosa succederà”

MILAN GIROUD SI RACCONTA – Nonostante le 37 primavere, Olivier Giroud non ha alcunza intenzione di fermarsi. Siamo solo a fine gennaio e in campionato ha quasi eguagliato le reti segnate l’anno scorso. L’attaccante del Milan ha parlato del presente e del futuro in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni.

Milan, Giroud si racconta: “Obiettivo 20 gol, in futuro non so cosa succederà”

SULLA STAGIONE“Tanti gol e assist? Si può sempre migliorare, è una questione di volontà, e l’assist ha sempre fatto parte del mio calcio. Penso che il mio possa essere un buon esempio per i più giovani: non si smette mai di crescere. Specialmente se sei dove vorresti essere: io al Milan sto bene, ho ricevuto un’accoglienza da sogno, con Pioli e il suo staff c’è un grande rapporto”.

SU PIOLI“Quando era nella tempesta gli ho parlato, dandogli sempre il mio sostegno. Gli ho detto: “Ci sono passato anch’io, se hai bisogno ci sono sempre”. Quando ho segnato alla Roma, ho festeggiato anche per lui. Io e il mister abbiamo una relazione di fiducia reciproca: io do sempre il massimo per lui e per la squadra e lui lo sa”.

SUL FUTURO“Resto? Non so ancora che cosa succederà in futuro. Però so che qui mi sento bene e che al Milan ho fatto grandi cose. La nostra è una storia d’amore. Con il club non abbiamo ancora davvero affrontato l’argomento rinnovo, più avanti vedremo e decideremo. La cosa più importante è rimanere concentrato sugli obiettivi della squadra”.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply