Fiorentina, continua la trattativa per Gudmundsson: si prova a convincere il Genoa

Fiorentina Gudmundsson Genoa – Mentre si stanno perfezionando gli ultimi dettagli per l’arrivo di Andrea Belotti, la Fiorentina vuole mettere la ciliegina sulla torta a questa sessione di calciomercato. La società viola, infatti, sta portando avanti la trattativa con il Genoa per cercare di arrivare ad Albert Gudmundsson. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, le due dirigenze continueranno a lavorare per cercare di trovare la quadra anche se il Grifone non ha alcuna intenzione di privarsi del suo gioiello.

Fiorentina, all in per Gudmundsson: si prova a convincere il Genoa

Il Genoa, per lasciar partire Gudmundsson, resta fermo sulla richiesta iniziale, 30 milioni di euro. Da parte sua, la Fiorentina, negli ultimi giorni ha offerto 20 milioni ma, visto che giovedì chiuderà il calciomercato, potrebbe arrivare anche ad offrirne 25 per cercare di convincere la società rossoblu. Resta da capire se il Genoa accetterà l’offerta o se continuerà a chiedere la cifra iniziale ma la trattativa è pronta a decollare.

Albert Gudmundsson, autore di 9 gol fin qui in Serie A, non forzerà la mano per chiedere la cessione, considerato l’ottimo rapporto con il Genoa che lo ha fatto crescere. Il buon esito della trattativa dipenderà, quindi, dalla Fiorentina che dovrà cercare di soddisfare le richieste del club rossoblu per cercare di regalare l’islandese a Vincenzo Italiano.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply