Fiorentina, l’agente di Bonaventura: “Le cose non sono chiare”

Fiorentina agente Bonaventura – In casa Fiorentina tiene banco il possibile rinnovo di Giacomo Bonaventura. Il centrocampista italiano a Gennaio è stato ricercato dalla Juventus e a Giugno sarà libero di firmare per qualunque squadra, a meno che non arrivi una proposta di rinnovo soddisfacente da parte della Fiorentina. Il suo agente Enzo Raiola è intervenuto a Sportmediaset toccando l’argomento del possibile addio di Bonaventura alla scadenza del contratto.

Preferisco non parlare – “Preferisco stare per un po’ in silenzio, anche perché in questo momento qua ho da confrontarmi ancora con il ragazzo per capire cosa vuole fare nel suo futuro. Della Fiorentina non ho voglia di parlarne, lo farò quando ci sarà l’occasione e quando finirà questa storia perché ci sono di mezzo situazioni che non sono molto chiare. Parliamo di persone un po’ permalose sotto certi aspetti e quindi voglio evitare di parlare. Quando ci sarà modo di chiudere questa storia ne parleremo”.

Aperto al dialogo – “Io sono sempre aperto, il mio telefono è sempre acceso, gli altri stanno facendo altre riflessioni, penso solo che solo il mio sia acceso. Il ragazzo continua a fare il suo percorso, Jack è un professionista al 100% e non ha problemi, con lui ne parleremo più avanti. Adesso è prematuro, quando ci sarà il momento ci confronteremo con loro e informeremo tutti”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply