Inter-Juventus, Inzaghi: “Gara importantissima da fare nel migliore dei modi”
INTER-JUVENTUS INZAGHI –
Simone Inzaghi ha parlato in conferenza alla vigilia della gara interna dell’Inter contro la Juventus. Così il tecnico nerazzurro nelle sue dichiarazioni principali:
“Partita importantissima, non decisiva e sarà molto combattuta. All’andata non venne fuori una partita entusiasmante ma da parte nostra, in casa, davanti ai nostri tifosi cercheremo di farla nel migliore dei modi sapendo che affrontiamo una grande squadra, un percorso simile al nostro”.
Inzaghi equilibrato: “Le partite si giocano nel migliore dei modi, al di là di recuperi e asterischi in classifica dobbiamo essere bravi, abbiamo grandissimo rispetto della Juve ma ce la giocheremo nel migliore dei modi. Sarà equilibrata, tantissima testa, cuore e una corsa in più per il compagno, coprire molto bene il campo. Un giocatore della Juventus da scegliere? A differenza nostra hanno giocato 24 partite, noi 30 e i loro giocatori sono stati tutti bravi“.
Altre dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro: “Tutte e due le squadre avranno pressioni ma nello stesso tempo bisognerà essere contenti di giocare una partita così. Siamo l’Inter, abbiamo grandi responsabilità quotidianamente ma il percorso è solo all’inizio“.
Fonte: Europacalcio.it