Lazio-Sarri, ipotesi addio? Lotito fa chiarezza
LAZIO-SARRI, IPOTESI ADDIO? LOTITO FA CHIAREZZA – Intervistato ai microfoni del Corriere dello Sport, Claudio Lotito ha chiarito la situazione in casa Lazio. I biancocelesti stazionano all’ottavo posto in classifica. La sconfitta della formazione capitolina contro l’Atalanta ha fatto sorgere nuovi malumori nella tifoseria, che chiede a gran voce un cambio in panchina.
Lotito fa opposizione. Il patron biancoceleste ha le idee chiare: avanti con mister Sarri. Queste le parole del presidente in merito alle vicende della propria società:
“Non ho capito quale sia il problema. Me ne occuperò, prenderò in mano la situazione, come altre volte è successo in passato, ma oggi non parlo con nessuno. Di sicuro non esonero Sarri e non posso perdere tempo a smentire sciocchezze”.
I prossimi impegni saranno decisivi per l’andamento della stagione della Lazio. Prima il Cagliari in campionato, poi la super sfida di Champions League contro il Bayern e in seguito il terzetto di gare contro Bologna, Torino e Fiorentina. Una volata che sa di Europa, vista la posizione in classifica dei biancocelesti e delle prossime sfidanti.
Fonte: Europacalcio.it