Monza, Colpani: “Il nostro obiettivo è la salvezza”
Monza Colpani Salvezza – Una delle rivelazioni della Serie A è sicuramente il centrocampista del Monza Andrea Colpani. Alla serata di presentazione della 19ª edizione del Torneo Amici dei Bambini a Milano, Colpani era presente e ha rilasciato delle dichiarazioni come riporta Gianluca Di Marzio.
La classifica – “Come ho detto il nostro obiettivo principale è la salvezza. Come siamo rimasti equilibrati dopo la sconfitta di Empoli, dove abbiamo subito una bella batosta, dopo siamo andati a vincere col Sassuolo. Però appunto, dobbiamo pensare alla salvezza, poi quello che verrà verrà”.
Il momento personale – “Sono molto contento di quello che sto facendo, ma si può fare sempre meglio. Quindi cercherò di aumentare ancora gol e assist se possibile e portare il Monza il più in alto possibile”.
Obiettivo nazionale? – “È un sogno e un obiettivo, spero di sì”.
Sui nuovi acquisti di Gennaio – “È stato un mercato importante, sono arrivati dei ragazzi veramente bravi, che hanno dato qualcosa in più al gruppo. Sono arrivati molto carichi e ci daranno una grossa mano sicuramente”.
Fonte: Europacalcio.it