Napoli, De Laurentiis: “Zielinski? Nessuna vendetta. Ora niente scuse e disagi”
NAPOLI DE LAURENTIIS ZIELINSKI –
Aurelio De Laurentiis ha parlato oggi facendo il punto della situazione in casa Napoli. Ecco le sue dichiarazioni relativamente all’esclusione di Petr Zielinski dalla lista Uefa:
“Ho letto che qualcuno aveva dubitato che ci fosse una ripicca o azione vendicativa nei confronti di Zielinski, assolutamente no: è una splendida persona, bravissimo ragazzo, un giocatore di livello ma le scelte sono state fatte perché lui è in uscita, dal primo luglio non sarà più con noi e dobbiamo aprire una finestra su quelle che sono le possibili opportunità di entrata e quindi se portarle avanti; abbiamo Traorè che ha opzioni per poter continuare, riscattandolo e lo stesso per il centrocampista (Dendoncker), abbiamo dovuto sacrificare anche lui“.
Il presidente del Napoli aggiunge: “Devo capire chi ho preso in maniera definitiva, chi in opzione, quali sono gli errori del passato, le cose che non funzionano. Credo che dal 18 di febbraio avendo la rosa più che completa ci siano delle opportunità per chiudere bene il campionato. Ora non ci sono più scuse, disagi e una rosa che ti può permettere di competere a qualunque livello“.
Fonte: Europacalcio.it