Real-Mbappè, il PSG pensa già al post Kylian

REAL-MBAPPÈ, IL PSG PENSA GIÀ AL POST KYLIAN – La telenovela Mbappè è ai titoli di coda. Dopo anni di dubbi e colpi di scena clamorosi, Kylian si prepara a essere incoronato re a Madrid. Nella capitale spagnola lo aspetta il Real, impaziente di arricchire la rosa con uno dei giocatori più forti in circolazione.

Le conferme arrivano sia dalla Francia che dalla Spagna ma, ad oggi, manca una data per l’annuncio ufficiale. Come sottolinea Fabrizio Romano, l’affare Mbappè si farà ma con i dovuti tempi. Il PSG infatti ha accolto la richiesta dell’attaccante francese di abbandonare il Parco dei Principi per accasarsi al Bernabeu. Tuttavia, i parigini hanno messo in chiaro le due condizioni necessarie affinché le parti si salutino in modo pacifico.

In primis, Mbappé deve recarsi dal patron Al-Khelaifi a comunicare di persona la volontà di salutare il Paris. Inoltre, il fuoriclasse francese dovrà rifiutare esplicitamente gli 80 milioni di bonus previsti nel suo contratto in caso di estensione annuale.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply