Roma, Modesto nuovo ds?

Roma Modesto nuovo ds – La Roma è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo dopo l’addio di Tiago Pinto. La proprietà americana ha avuto tempo per riflettere e come riporta il Corriere Dello Sport il nome del prescelto sarebbe quello di Francois Modesto.

Nuova era – Modesto è attualmente il direttore dell’area tecnica del Monza e questo potrebbe rappresentare un certo peso nella scelta della dirigenza giallorossa: conosce già la Serie A e il suo profilo sembra corrispondere esattamente alle richieste dei Friedkin, ossia conoscere il mercato italiano e instaurare un rapporto lavorativo positivo con la Ceo Lina Souloukou.

Cambio di rotta – Dopo l’era Mourinho e Pinto sembra chiara l’intenzione di cambiare radicalmente rotta e il mercato di gennaio ne è la prova: basta puntare solamente sui profili di esperienza e investire di più su calciatori forti ma giovani come Tommaso Baldanzi. L’investimento è stato importante così come la mancata inclusione di profili giovani come contropartita è un segnale chiaro: puntare decisamente sulla linea verde.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply