Torino-Lazio, Juric: “Treno che non passa ogni anno. Voglio pressione, andiamo oltre l’emergenza”
TORINO-LAZIO JURIC –
Ivan Juric, tecnico del Torino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del recupero di campionato contro la Lazio. Le sue dichiarazioni principali:
“I ragazzi sono a posto, vogliosi e dal punto di vista fisico ci sono state diverse influenze, problemi e oggi vedremo. Conosciamo loro, pieni di giocatori di talento e un allenatore che sa cosa vuole fare, partite belle e speriamo che anche domani riusciamo a prevalere“.
Note su alcuni singoli: “Buongiorno non ci sarà prima della Fiorentina, Vojvoda ha un brutto mal di schiena; ci vuole uno sforzo superiore, andare oltre il dolore per essere presenti domani. Sanabria ha recuperato bene, abbiamo bisogno di tutti quanti“.
Juric aggiunge: “Questa squadra è arrivata ad un bel punto, c’è una grandissima occasione di dare felicità e si respira una bella aria, vogliamo ottenere il massimo. In passato magari mancava pressione, io la voglio e i ragazzi la vivono bene, mi preoccupa solo l’emergenza. Possiamo regalare una grande gioia e i ragazzi devono percepirlo, nessuno stress ma giocarsela bene. Questo è un treno che non passa ogni anno“.
Fonte: Europacalcio.it