Udinese, Lucca sicuro: “Arriverà una salvezza tranquilla”

Udinese Lucca salvezza – Dopo un inizio di stagione molto complesso l’Udinese ha cambiato marcia: i friulani sono usciti dalla zona retrocessione e hanno raccolto qualche vittoria pesante come quella a Torino contro la Juventus.

Uno dei protagonisti è Lorenzo Lucca, in cerca di riscatto dopo l’annata deludente all’Ajax. L’attaccante italiano ha rilasciato varie dichiarazioni a DAZN talks parlando della sua annata personale e dei risultati della squadra.

Anno importante – “Siamo tanti giocatori alla prima esperienza in Serie A, e siamo forse la squadra più giovane nella competizione per quanto riguarda l’età media. È un anno importante sia per me che per altri miei compagni, dato che devono mostrare le loro qualità. Siamo un gruppo molto sereno, ci alleniamo molto bene e ascoltiamo la società e il mister, visto che noi ci fidiamo tanto di lui, come lui pretende tanto da noi. Dobbiamo solo cercare di portare a casa più punti possibile, e la salvezza arriverà in modo tranquillo, ne sono certo”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply