Manchester United, ten Hag: “Dobbiamo arrivare in Champions”

MANCHESTER UNITED TEN HAG – Intervenuto in conferenza stampa, Erik ten Hag parlato della situazione in casa Manchester United, fino a questo momento artefice di una stagione non facile, con tanti alti e bassi.

Così il manager olandese: “Ratcliffe? Parliamo molto. Ho avuto già molte conversazioni con lui e Dave Brailsford riguardo al club, alla squadra, alle strutture. Abbiamo idee simili . È ambizioso quanto me, abbiamo lo stesso progetto. Sono qui da 19 mesi e vedo che stiamo andando nella giusta direzione. Vedo una squadra che migliora, che si sviluppa. Lavoriamo duro in allenamento e nelle partite. È importante anche avere tutti i giocatori a disposizione. Saremo una squadra migliore quando aggiungeremo più qualità. Se si fida di me? Totalmente, abbiamo parlato molto e condiviso molte idee. Abbiamo la stessa ambizione e vogliamo seguire lo stesso percorso“.

MANCHESTER UNITED TEN HAG – Di seguito: “Conosciamo i motivi per cui non siamo in Champions, dobbiamo risalire. In questo momento ogni partita è una finale perché dobbiamo arrivare in Champions League. I giocatori lo vogliono, ci crediamo. Penso che possiamo fare meglio: l’anno scorso siamo arrivati ​​terzi e abbiamo giocato due finali, e nelle ultime partite abbiamo visto di cosa è capace questa squadra. Abbiamo molto potenziale“.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply