Roma-Brighton, De Rossi: “Idee in comune con De Zerbi, giudizi a maggio”
ROMA-BRIGHTON DE ROSSI –
Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni Sky Sport prima della conferenza del match casalingo di Europa League, andata ottavi contro il Brighton. Le sue dichiarazioni:
“La garanzia di spettacolo è assicurata quando giocano le squadre di De Zerbi, vediamo quando affronteranno la mia. Abbiamo idee in comune, che poi sono quelle di tanti che hanno preceduto anche se è stato bravo a fare un calcio riconoscibile, molto suo. Catenaccio? Contro una squadra che tiene così la palla rischi di non averla mai, non è sinonimo di vittoria o essere più furbi e sono convinto che quando abbiamo la palla noi vogliamo far male“.
Le ultime sconfitte in campionato del Brighton: “Hanno perso giocatori importanti, questa è una partita dentro-fuori e daranno grande significato a questa partita rispetto alle ultime in campionato“.
Prime 50 panchine da allenatore della Roma per De Rossi: “Se mi sono fatto trovare pronto lo scopriremo a maggio, io non avevo dubbi perché so come ho lavorato a Ferrara, come programmo il lavoro, quanto ci credo, mi sono aggiornato e poi ci sono i risultati che non sono stati buoni. E’ passato troppo poco tempo per godermi quanto siamo stati bravi e l’atmosfera, sarò felice se questo giudizio lo rivedremo a maggio-giugno“.
Fonte: Europacalcio.it