Caso Acerbi-Juan Jesus: il brasiliano non ci sta!

Il Caso Acerbi-Juan Jesus sembra non finire. Ieri sembrava essere arrivati ai titoli di coda di questa spiacevole vicenda, quando il giudice sportivo ha definitivamente assolto il difensore dell’Inter. In totale disaccordo il difensore del Napoli starebbe pensando di agire per vie legali.

RICOSTRUIAMO LA VICENDA – Siamo al 13′ del secondo tempo di Inter-Napoli quando Juan Jesus si rivolge verso l’arbitro La Penna denunciando Acerbi per aver pronunciato frasi razziste a suo indirizzo. Il brasiliano a fine match racconta di aver chiuso definitivamente la vicenda con delle scuse da parte del difensore italiano. Ma la vicenda si ribalta in quanto Acerbi, durante il ritiro della Nazionale, dichiara di non aver mai pronunciato frasi razziste scatenando così l’ira del difensore partenopeo.

LA SENTENZA E LA MOSSA DI JUAN JESUS – Con la decisione di ieri del giudice sportivo di assolvere Acerbi, Juan Jesus vorrebbe agire per vie legali contro il difensore dell’Inter. Il difensore brasiliano, affiancato dal suo procuratore Roberto Calenda, starebbero valutando le diverse opzioni.

A consolare il partenopeo è soprattutto il suo presidente Aurelio De Laurentis e i suoi tifosi. In occasione della sfida contro l’Atalanta i tifosi napoletani starebbero pensando di indossare una maglietta con la scritta #IostoconJJ, come segno di vicinanza verso il loro difensore. Deciderà anche il tecnico Calzona se affidare o meno la fascia di capitano all’ex Roma. Sperando di mettere un punto definitivo a questa spiacevole parentesi Acerbi-Juan Jesus.

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

  1. Ritiro Messi: “Quando non mi divertirò e non aiuterò i miei compagni…”
  2. Valentin Carboni, il talento mancino che ha stregato Scaloni
  3. Junior Messias sul Genoa: “Qualche rimpianto c’è. Il futuro…”
  4. Napoli, sfida a due per la difesa: Perez il favorito, Hancko in netta ascesa
  5. Spareggi Euro 2024, ecco le ultime partecipanti: Georgia, Polonia e Ucraina
  6. Folorunsho, il Napoli respinge la Dea: Atalanta interessata al trequartista

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply