Juventus e Rugani, si va verso il rinnovo: il punto

JUVENTUS RUGANI RINNOVO – Alla Juventus dall’estate 2015, salvo una parentesi tra Rennes e Cagliari nel 2020/2021, Daniele Rugani dovrebbe presto rinnovare con il club bianconero.

Pur se complessivamente poco utilizzato da titolare, specie in questi ultimi anni, il difensore centrale è legatissimo alla piazza.

JUVENTUS RUGANI RINNOVO – Qui il punto de La Gazzetta dello Sport: “Il difensore della Juve è in scadenza di contratto, ma nelle ultime ore il suo agente, Davide Torchia, è operativo a Torino per trovare un’intesa sul prolungamento del rapporto: segnali positivi, ma c’è ancora da lavorare per trovare la quadra. L’intenzione del calciatore di restare in bianconero pesa in ogni caso più di ogni altro aspetto, sul tavolo della trattativa: il club, nel quadro del ridimensionamento dei costi, ha proposto infatti un ingaggio al ribasso rispetto ai 2 milioni e 800 mila euro più bonus percepiti fino a questo momento. La nuova prospettiva si attesta attorno alla metà della parte fissa, più una parte variabile legata a obiettivi personali e di squadra“.

 

LEGGI ANCHE:

Coppa del Re 2023/24: dopo il Real, fuori anche il Barcellona. Stasera l’Atletico

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply