Offerta schock! Lewandowski rifiuta 100 MLN

Offerta schock! Lewandowski rifiuta 100 MLN – Dopo un’estate ricca di colpi e trattative, la Saudi Pro League non si ferma e ci prova per un altro pezzo da 90 del calcio europeo, ma Lewandowski rifiuta 100 MLN e decide di rimanere nel calcio che conta.

IL FUTURO DI LEWANDOWSKI – Nonostante i suoi 35 anni Lewandowski non si è fatto tentare dai milioni degli sceicchi ed ha ancora voglia di imporsi nel calcio europeo. Con un contratto in scadenza nel giugno 2025 e con un’opzione di rinnovo a particolari condizioni fino al 2026, l’Arabia Saudita sembra ancora lontana. Anzi, l’attaccante polacco sembrerebbe essere più orientato ad un approdo in MLS.

I PROSSIMI OBIETTIVI – Al momento la sua mente è occupata solo dalla finale di questa sera tra Galles-Polonia, ultima partita decisiva per partecipare ad Euro2024. Terminati gli impegni con la sua nazionale testa alla Liga e alla Champions League, dove il Barcellona dovrà affrontare il PSG dell’ex Luis Enrique. A pochi giorni dallo scontro con i francesi il Barça sarà poi impegnato al Bernabeu, una sfida tra prima e seconda della classe. Infatti, grazie anche ai goal del bomber polacco il Barcellona ha effettuato il sorpasso ai danni del Girona portandosi a -8 dalla capolista Real Madrid.

IL RIMPIANTO DELLA SUA “STAGIONE D’ORO” – Sicuramente il rimpianto di una carriera così brillante sarà per Robert Lewandowski la stagione 2019-2020. Una stagione memorabile fatta di 55 goal terminata però con una grande beffa, ovvero la decisione da parte di “France Football” di non assegnare il Pallone d’Oro a causa del Covid che compromise quell’annata.

TI POTREBBE INTERESSARE:

  1. Il Milan balla sulle punte per l’estate: Gyokeres insidia Zirkzee
  2. Thiago Motta: “Un onore essere accostato alle big”. La Juventus…
  3. Sarri, rifiutato il ritorno immediato in panchina: triennale dal Nottingham

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply