Milan, Zirkzee è l’obiettivo. Al di là del prossimo allenatore

MILAN ZIRKZEE – Sono ore concitate in casa Milan, reduce dal pesante ko nel derby di lunedì sera che ha consegnato ai rivali dell’Inter il ventesimo scudetto e conseguente seconda stella.

Allo stesso modo, è incerto il futuro di Stefano Pioli. Ma in ogni caso l’obiettivo principale di mercato risponde al nome di Joshua Zirkzee, vero e proprio trascinatore del Bologna a suon di gol e assist.

MILAN ZIRKZEE – A riferirlo è Calciomercato.com, che così riferisce: “Quella per Zirkzee sarà una vera e propria partita a scacchi. Il Milan la sua mossa l’ha già fatta e allo stato attuale la sensazione è quella di un club leggermente avanti sulla concorrenza. E proprio dal giocatore può arrivare il classico assist che aspetta solo di essere tramutato in gol: la priorità resta quella di continuare a giocare nel campionato italiano nella prossima stagione. Ora Ibrahimovic e Moncada sono in attesa della giocata del Bayern Monaco che dovrà decidere se esercitare o meno la clausola di riacquisto del classe 2001 per circa 40 milioni di euro“.

 

LEGGI ANCHE:

Coppa del Re 2023/24: dopo il Real, fuori anche il Barcellona. Stasera l’Atletico

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply