Tottenham-Arsenal, Arteta: “Titolo? Se non vinciamo, ci riproveremo”

TOTTENHAM-ARSENAL ARTETA –

Grande attesa per il derby del nord di Londra tra Tottenham e Arsenal con i Gunners in lotta per il titolo. Le sue dichiarazioni principali in conferenza:

Siamo lì, dobbiamo guardare a noi stessi e cercare di giocare al meglio. Questo campionato è impegnativo, ci possono essere tanti cambi e sappiamo quanto sia difficile vincere. Praticamente sono tutti disponibili, la competizione tra i giocatori e le alternative elevano anche gli allenamenti“.

Il futuro dell’Arsenal: “Siamo concentrati su questa, siamo una squadra giovane con un grande futuro e continueremo a sviluppare questa idea“.

Il derby con il Tottenham e la rivalità: “Sai cosa puoi dare alla tua gente, lo stile di gioco (di Postecoglou) è sempre stato chiaro e mi piace. Bellissimo stadio e atmosfera, sappiamo della rivalità, l’intensità e impegno che richiederà la partita. Divertiamoci in questo momento, continuiamo a competere e facciamo quello che sappiamo fare, se poi non riusciremo a vincere, ci riproveremo ancora. Si tratta di fare la nostra storia, i ragazzi sono pronti per giocare contro un grande avversario e dovremo essere bravi per batterli”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply