Frosinone tris alla Salernitana: i ciociari escono dalla zona calda


FROSINONE TRIS ALLA SALERNITANA – Frosinone e Salernitana si sfidano in questa 34esima giornata di Serie A, entrambe leccandosi qualche ferita e con diverse preoccupazioni. I padroni di casa hanno il respiro più calmo, grazie anche al regalo offerto dalla Roma che battendo l’Udinese nei quasi venti minuti di recupero della famosa gara sospesa, ha di fatto inguaiato i friulani, costretti ora a rimboccarsi le maniche fino alle orecchie. La Salernitana invece ha un’ultima possibilità di provare a restare a galla, una sconfitta oggi condannerebbe i campani matematicamente alla Serie B.

Di Francesco manda in campo Turati, Lirola, Romagnoli, Okoli in difesa, Valeri e Zortea esterni a tutta fascia, Mazzitelli e Barrenechea sulla mediana, Brescianini e Soulé a rifinire per Cheddira unica punta.

La risposta di Colantuono vede la squadra disporsi con Costil, Fazio, Pirola e Pierozzi in difesa, Bradaric e Sambia sugli esterni, Basic in regia e Coulibaly mediano, Vignato e Tchaouma trequartisti con davanti il solo Ikwuemesi.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply