Arsenal, Jorginho rinnova. Arteta: “Un modello, stile unico che rende migliori”

ARSENAL JORGINHO RINNOVA: UFFICIALE –

Jorginho resterà ancora a Londra e difenderà i colori dell‘Arsenal almeno fino a giugno 2025: il 32enne centrocampista italiano da anni nella capitale inglese dove si è sempre trovato molto bene è approdato in Premier League nel 2018 con il Chelsea, vincendo quattro trofei – 213 presenze e 29 gol – per poi trasferirsi all’Arsenal nel gennaio 2023 e sono oltre 50 le presenze con i Gunners in tutte le competizioni.

Edu, direttore sportivo dell’Arsenal ha sottolineato nel sito ufficiale del club come tutti siano contenti dell’estensione del contratto e si continuerà nella costruzione di una squadra migliore e più forte.

Anche Mikel Arteta, manager dell’Arsenal ha espresso belle parole, evidenziando quanto sia un giocatore importante per la squadra e un modello con grande leadership e uno stile di gioco unico che rende tutti attorno a lui migliori. “Siamo contenti di continuare questo viaggio insieme”, ha aggiunto l’allenatore spagnolo.

Così Jorginho:Sono molto felice, è un privilegio far parte di questa famiglia. La mia famiglia è felice, ci troviamo molto bene e tanto altro arriverà! Non c’è stato molto da discutere, so quanto sono apprezzato e volevo restare anche io più a lungo e anche anche l’affetto dei tifosi fin dal primo giorno ha significato molto“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply