Atalanta-Marsiglia, Gasperini: “Vogliamo la finale, c’è fibrillazione”

ATALANTA-MARSIGLIA GASPERINI –

Gian Piero Gasperini ha parlato dal Gewiss Stadium dove domani affronterà il Marsiglia nel ritorno della semifinale di Europa League. Così il tecnico dell’Atalanta ai microfoni Sky Sport:

Speriamo la stagione ci riservi la possibilità di giocare anche una partita più importante… giocare in Europa e riportare anche il prossimo anno l’Atalanta ci rende orgogliosi. Abbiamo la fiducia, la voglia di poter raggiungere un traguardo che ancora non abbiamo avuto“.

Pensiero ad una gara per volta:Arrivati a questo punto, tante partite insieme non è l’ideale per tutti quanti. Quando vinci, le energie nervose e la fiducia aumentano, dobbiamo concentrarci sul Marsiglia, squadra di assoluto valore e abbiamo visto all’andata di poter raggiungere una finale che sarebbe un grandissimo traguardo”.

Il Marsiglia: “In casa danno molto di più, un fattore campo straordinario, quello che dovremo far pesare anche noi domani ma non posiamo affidarci troppo alle statistiche. Abbiamo novanta minuti, eventualmente centoventi e vogliamo raggiungere la finale. C’è già una fibrillazione tale, non chiedo nulla ai tifosi e già giocare gare così ravvicinate è straordinario“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply