Verona-Torino, Juric: “Sarà difficile, come sempre. Video Superga? Amareggiato”

VERONA-TORINO JURIC –

Ivan Juric, tecnico del Torino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro l’Hellas Verona. Così il mister croato:

La squadra nell’ultima partita ha fatto benissimo, grande prestazione e affrontiamo una squadra ancora non salva e sarà molto difficile come sempre contro di loro. Hanno grandissimo entusiasmo, tanti ragazzi con gamba, giovani che fanno forte, uno stile verticale e con molto ritmo. Una o due punte? Non cambia molto, sono tutte e due buone soluzioni per domani“.

Il video dal pullman del Torino a Superga e gli insulti: “Amareggiato, l’unica cosa che posso dire. Ci tenevo fosse una cosa spettacolare, fare un passo in avanti ed è andata male. Un fallimento di tutti e ho visto anche Lovato distrutto“.

Il calcio italiano e l’Europa:A livello di allenatori siamo superiori ad altri, per quello che vedo. Il livello tattico è superiore ad altri, poi c’è la differenza di giocatori. E’ una grande occasione per noi, la squadra sta là e cercheremo di fare il meglio, fino alla fine non deve mollare niente“.

I contratti e le durate:Per firmare un contratto devi essere convinto, la senti e valutando non ho avuto questa convinzione totale. Sono scelte nella vita“.

Juric conclude: “Zapata ha un dolore al muscolo nel fianco, la vedo difficile, Buongiorno ha un problema all’adduttore. La squadra tutto l’anno ha fatto sempre bene, spero di recuperarli il prima possibile e già stare in questa posizione non è male. Sono diverso rispetto all’inizio dell’avventura, dovevo passare per arrivare a vedere le cose come le vedo adesso“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply