Bologna, Fenucci: “Cresciuti, programmazione in corso. Motta? Vorremmo proseguire, quando avremo novità…”

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna è stato intervistato da Sky Sport dove ha parlato del futuro del club e la qualificazione Champions League raggiunta. Le sue dichiarazioni:

“E’ un traguardo incredibile, raggiunto con la società, la professionalità del nostro allenatore e dei giocatori, è un percorso che parte da quando siamo arrivati qui, dieci anni fa, in Serie B. Il club è cresciuto, momenti buoni, qualche momento meno brillante ma un percorso di crescita sotto il profilo del gioco e dei risultati”.

Il mercato di Bologna: “Una programmazione è in corso, Sartori e Di Vaio stanno già vedendo i profili per rinforzare e continuare il percorso con questi giocatori, proseguire il discorso iniziato. Molto dipenderà anche dalla volontà dell’allenatore, si è creata l’alchimia tifosi-squadra”.

Il futuro del mister Thiago Motta: “Lo sa lui, lo sapremo tutti quanti. Quando ci saranno novità, le comunicheremo. Noi vorremmo proseguire con lui per quello che ha dato alla squadra e come ha gestito e motivato il gruppo. Ha assimilato concetti anche all’estero che poi sono stati base del successo”.

Un pensiero a Sinisa Mihajlovic: “Parte integrante di questo club, ha dato anche lui motivazioni, cultura del lavoro nel gruppo e forse si sarebbe potuto iniziare un ciclo simile a questo“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply