Cose essenziali da sapere sui mazzi di carte dei giochi di Myempire

I quattro semi principali di un mazzo di carte – picche, fiori, cuori e quadri – sono noti da secoli e rimangono invariati. Queste sono le carte utilizzate per qualsiasi gioco, tra cui il classico fool, il solitario, il memorie, il bridge e qualsiasi altra variante di gioco accettabile su Myempire tramite il sito https://myempirecasino.it. A volte anche i bambini usano i mazzi per creare i loro giochi non d’azzardo.

Tuttavia, vale la pena prestare attenzione al momento storico in cui si è tentato di introdurre il quinto seme. Nel 1937 apparvero dei mazzi sperimentali con un seme aggiuntivo chiamato “Royals”. Questo quinto seme era decorato con una corona reale, ma nonostante il design interessante, questi mazzi non ottennero una grande popolarità tra i giocatori. Nel corso del tempo sono apparse altre varianti del quinto seme. Ad esempio, alcuni mazzi presentavano il quinto seme sotto forma di eleganti foglie d’acero e la versione americana utilizzava l’immagine di aquile verdi.

È importante notare che l’assenza di standard rigorosi per il quinto seme ha portato a una varietà di immagini. Oggi i collezionisti sono alla ricerca di mazzi rari con un disegno unico del quinto seme e sono pronti a pagare cifre considerevoli per ottenerli.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply