Italia, Spalletti: “Zaniolo? Durissima. Napoli? Dispiace per l’annata, non dipende mai da uno solo”

ITALIA SPALLETTI ZANIOLO E MOMENTO NAPOLI –

Luciano Spalletti ha rilasciato altre dichiarazioni odierne intercettato dai cronisti che hanno chiesto un pensiero sulla stagione del Napoli. Le dichiarazioni del ct della Nazionale:

Mi dispiace per l’annata che sta vivendo la mia ex squadra, proprio oggi si parla di ambiente esterno, interno e hai bisogno di reclutare tutte le forze a disposizione, non dipende mai da una persona sola e particolari. In quell’ambiente lì eravamo risuciti a contagiare tutte le persone per lo stesso obiettivo, trovare cose di qualità che creano attenzione, predisposizione, vedere sempre il campo segnato bene anche fuori dal perimetro di gioco diventa una qualità importante. Il “Sarò con te” nelle casacche vanno a toccare anche i nonnini dei Quartieri spagnoli, come dire siamo tutti importanti per i risultati della squadra“.

Fattori interni ed esterni riportati in Nazionale:Si cerca di trovare situazioni che stimolino i calciatori, il fatto di chiedere ai numeri dieci di venire a farsi vedere diventa importante e da qui si può prendere qualcosa davanti a questa fantasia, estro“.

Sull’infortunio di Zaniolo:Durissima che possa rientrare, anzi escluderei la possibilità“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply