Milan, pronti 50 milioni per arrivare a Sesko

MILAN SESKO – Come sostituto di Olivier Giroud, che a breve inizierà la sua esperienza negli Stati Uniti, il Milan avrebbe come obiettivo principale Benjamin Sesko, 20 anni e in forza al Lipsia. In questa Bundesliga in fase di chiusura ha messo a segno 12 reti.

Proprio l’altro giorno Elvis Basanovic, agente del centravanti, era stato a Milano come testimonia una storia su Instagram della Pro Agency Football.

MILAN SESKO – A spiegare per bene la situazione è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che così scrive: “[…] Nel contratto di Sesko con il Lipsia c’è una clausola, che può variare nel prezzo ma sarà di almeno 50 milioni. Soprattutto, verrà definita nei prossimi 10 giorni, quando terminerà la stagione con il Lipsia. E il prezzo del cartellino, in questa storia, è un elemento fondamentale. Il Milan è pronto a spendere 50 milioni: sa che per la punta dovrà spendere quella cifra e sa che il traguardo sarà storico. La somma più alta mai pagata per un calciatore in rossonero, più dei 42 milioni spesi nel 2017 per Leonardo Bonucci… poi tornato alla Juventus dopo dodici mesi. C’è un problema: chi conosce il Lipsia dice che, se trattativa sarà, 50 milioni non basteranno. E allora, è facile pensare che il Milan stia ragionando di conti e opportunità di mercato“.

 

LEGGI ANCHE:

Coppa del Re 2023/24: dopo il Real, fuori anche il Barcellona. Stasera l’Atletico

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply