Roma-Genoa Gilardino: “Sono felice di aver firmato il rinnovo”

ROMA GENOA GILARDINO Se l’è giocata fino all’ultimo il Grifone contro la Roma ma si è dovuta arrendere ad un colpo di testa di Lukaku nel secondo tempo.

ROMA GENOA GILARDINO Ha tenuto testa alla Roma il Genoa sfiorando il pareggio nel finale con una super parata di Svillar su tiro dalla distanza da parte di Malinovskyi.

Non è variata la classifica del Genoa che resta all’undicesimo posto grazie anche alla sconfitta del Monza.

ROMA GENOA GILARDINO Ma la vera notizia della giornata è la firma sul contratto di Gilardino per due anni come rivelato dal tecnico a Dazn (dopo le parole poco prima della gara da parte di Ottolini) come ripreso da Tmw:

Era successo già un anno e mezzo fa e lo abbiamo riproposto. Sono felice, anche società e direttore sono contenti. Sono gratificato per l’opportunità che mi ha dato un anno e mezzo fa. Ripartiamo da delle basi buone e c’è la possibilità di migliorare con il collettivo”.

Gilardino ha poi parlato della partita:

“La gara rispecchia la squadra e i valori di questi ragazzi, quello che abbiamo costruito in questi mesi. La volontà di aver creato un gruppo e un dna. Anche stasera abbiamo fatto un’ottima partita. Torniamo rosicando tanto perché in superiorità dovevamo fare meglio. Sono lezioni che possono avere un risvolto positivo”.

Poi sugli obiettivi della prossima stagione:

“Riconfermarci, consolidare quanto di buono fatto. Già riconfermare tutto questo è qualcosa di straordinario. Sarà determinante. Poi andremo alla ricerca di giocatori che vogliono vestire la maglia del Genoa in modo affamato“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply