Ranieri: “Cagliari, chiuso un cerchio, forse una Nazionale in futuro. Atalanta meravigliosa”

Claudio Ranieri è stato intervistato da Sky Sport a poche ore dall’ultima di campionato contro la Fiorentina e il suo saluto al pubblico di Cagliari. Così il mister romano:

Sono rilassato, finalmente. E’ stato bellissimo. Il calore e la considerazione della gente fanno enormemente piacere, vedere tutti felici, i sacrifici che fa il popolo sardo… sono magnifici, che posso dire. Quando sono venuto avevo avuto due-tre richieste e non si sono concretizzate. Quando è arrivato il Cagliari ho capito il perché, chiudere la carriera da allenatore di club qua. Se dovesse arrivare una Nazionale che mi fa scattare qualcosa, la vado a fare. Tre promozioni, due salvezze e va bene così“.

Ranieri aggiunge: “Il nuovo stadio? L’Italia è burocrazia ma non voglio entrare in cose che non mi appartengono. Mi auguro che chi venga, abbia il supporto che ho avuto io. Nei momenti difficili, il pubblico non ha mai perso la fiducia nella squadra“.

La vittoria dell’Atalanta in Europa League:Meravigliosi, voglio fare i complimenti a Gasperini, l’Atalanta è stato l’orgoglio di noi italiani“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply