Agente Di Gregorio: “Juventus? Ci sono state chiacchiere, ma…”

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Carlo Alberto Belloni, agente tra gli altri di Michele Di Gregorio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo assistito.

Queste le sue parole.

SULLA STAGIONE CONCLUSA – “Se è stata quella della vera consacrazione? Assolutamente sì, ha raggiunto livelli altissimi. Ieri guardavo le varie statistiche di Sofa, che lo vedono fra i migliori portieri d’Europa per il rendimento, nella formazione top dei primi 5 campionati europei. È una grande soddisfazione”.

SULLA NAZIONALE E LE GERARCHIE – “Certo, lo sapevamo: non è mai stato convocato in questo periodo dato che la Nazionale sta lavorando con 3 portieri da 2 anni. Per la delicatezza del ruolo lo capisco e ce lo aspettavamo, poi secondo me finito l’Europeo inizieranno nuovi ballottaggi nei quali, se continuerà così, sarà difficile non considerarlo”.

SULLA SUA CRESCITA – “È diventato più maturo in certi momenti della partita, sulle scelte da prendere: lui a volte era troppo istintivo, ora gestisce meglio l’impulsività. Come dicevamo prima, anche nel gestire l’attenzione dei media è stato bravo, mantenendo i piedi per terra, ma con consapevolezza. Perché vincendo il premio come miglior portiere della Serie A si rende conto di essere forte, pur mantenendo tutta l’umiltà che lo ha sempre contraddistinto. Ora è pronto per fare un salto in avanti passando a un club più importante. Tutto secondo i piani”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply