Gasperini: “Rinnovo solo se c’è un progetto. Sulla Nazionale…”

Giampiero Gasperini ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport dove ha affrontato il tema riguardante il rinnovo con la sua Atalanta, fresca di vittoria dell’Europa League. 

SCADENZE – Sin dai tempi del Genoa il tecnico non si è mai ritrovato in una situazione di scadenza di contratto.

“Se sono mai stato vicino all’addio? Non mi sono mai trovato in scadenza di contratto e quindi non ho mai potuto decidere da solo, ho sempre dovuto parlare con Preziosi o con Percassi”.

GASPERINI SUL RINNOVO CON LA DEA – “Avevo percepito un po’ di stanchezza, il presidente sembrava disposto a lasciarmi andare, lo ha detto, poi la stagione ha preso una piega gloriosa e ha cambiato parole: andiamo avanti così”.

IL FUTURO – “Non ho ancora rinnovato il contratto con l’Atalanta perché per me è più importante capire se siamo ad un punto di partenza o di arrivo. Se nei prossimi campionati vogliamo fare qualcosa di più e se per l’Atalanta io sono ancora un riferimento, ok, va bene. Se c’è un progetto per i prossimi due o tre anni, mi interessa. Una situazione tampone, precaria, non mi serve, vado a scadenza e buonanotte. Ma la questione 2026 o 2027 la risolveremo. Con me la famiglia Percassi è sempre stata di una generosità assoluta. L’urgenza, adesso, è fare la squadra più forte”.

SULLA NAZIONALE – “Non credo di avere le caratteristiche”.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply