Real Madrid, Ancelotti verso la finale CL: “Settimana divertente, sappiamo cosa fare contro un Dortmund che ha meritato”

REAL MADRID, ANCELOTTI VERSO LA FINALE CL NELL’INTERVISTA SKY SPORT –

Intervistato da Sky Sport Italia, Carlo Ancelotti ha parlato nella settimana che porta alla finale di Champions League che il Real Madrid giocherà a Wembley contro il Borussia Dortmund. Le sue dichiarazioni:

Arrivare in finale è un successo, questa settimana è divertente. Non c’è molto da dire, i giocatori sanno benissimo cosa fare, giusta attenzione e motivazione. Il pericolo è giocare la partita troppo presto, molti giocano la loro sesta finale“.

Ennesima finale di Champions League:Una volta non era così importante, non coinvolgeva tanti paesi. Il Dortmund è una sorpresa che ha meritato di arrivare in finale, avversario di tutto rispetto, solido, che difende bene e pericolosa in contropiede“.

Ancelotti conclude: “Il Real Madrid è una famiglia, ha fatto la storia del calcio e tutti quelli che lavorano per il Real sono tifosi. Kroos? Ha avuto coraggio a prendere la decisione, è ancora uno dei migliori al mondo“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply