Inter-Lautaro mai così distanti: il PSG alla finestra

Il tema più importante degli ultimi giorni in casa Inter è il futuro di Lautaro Martinez. Il rinnovo non desterebbe preoccupazioni ma sta richiedendo tempi piuttosto lunghi.

L’INCONTRO – Ieri è avvenuto un incontro tra la dirigenza nerazzurra e Alejandro Camano, agente dell’argentino. Il nodo da sciogliere riguarda lo spettro economico, Lautaro chiede uno stipendio di partenza da 12 milioni più bonus, l’Inter si sforzerebbe fino ad arrivare a 10 milioni. Alle cifre richieste dal calciatore i nerazzurri non possono arrivarci: si sbilancerebbe infatti l’intero monte ingaggi e di conseguenza l’umore all’interno dello spogliatoio.

IL CASO – Le richieste alte del Toro possono avere molteplici chiavi di lettura. L’argentino sa che la società non può permettersi lo stipendio da lui richiesto, quindi o sta tirando la corda per ottenere il miglior risultato possibile o sta pensando ad una possibile cessione. In questo caso, l’Atletico è interessato ma non ha i mezzi per tentare l’assalto così come il Bayern. Le inglesi tornano sempre utili in questi casi, ma al momento sembrerebbero fuori. Più quotato resta il PSG, che potrebbe pensare di sostituire Mbappè con il numero 10.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply