Napoli, si allontana l’ipotesi Lukaku: il punto

NAPOLI LUKAKU – Nonostante sia uno dei fedelissimi di Antonio Conte e lo stesso tecnico leccese lo riaccoglierebbe a braccia aperte anche a Napoli, al momento l’ipotesi di vedere Romelu Lukaku nel capoluogo campano sarebbero piuttosto remote.

A spiegare nel dettaglio la situazione relativa all’attaccante belga di 31 anni, che a luglio rientrerà al Chelsea dopo questa stagione in prestito alla Roma, è il Corriere dello Sport.

NAPOLI LUKAKU – Spiega il quotidiano: “I Blues sono costretti a realizzare incassi e plusvalenze entro il 30 giugno e dunque potrebbero anche accontentarsi di 20-25 milioni. Fatto sta che le informazioni raccolte da Manna per capire i margini di manovra di un’eventuale operazione hanno avuto il risultato di un ostacolo. 

Tra l’altro Lukaku ha parlato anche della possibilità di un futuro in Arabia Saudita, scartata un anno fa. E in questi giorni che separano il Belgio dal debutto contro la Slovacchia di Calzona, il collega di nazionale Yannick Carrasco, già in Saudi con l’Al-Shabab, ha pure svelato in conferenza un retroscena: “Lukaku e De Bruyne mi hanno chiesto informazioni su come vanno le cose in Arabia. Vivendo quella realtà è più facile per me dare dei feedback”“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply