Italia, Raspadori: “Cerco più continuità, sono più maturo. Spalletti…”

Si avvicina la seconda gara dell’Italia ad Euro 2024 e a due giorni dal match contro la Spagna, è Giacomo Raspadori il calciatore a parlare in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni principali dell’attaccante azzurro:

Il nostro obiettivo è quello di cercare di mettere in difficoltà il mister nelle scelte, rendendo ogni giorno in allenamento il più possibile per avere occasioni. Stiamo passando dei bei momenti insieme, cercare di essere sempre uniti e al momento sono totalmente focalizzato sull’Europeo“.

Raspadori nel club:Sono un ragazzo molto ambizioso, l’obiettivo cercare di ritagliarmi più spazio possibile, a 24 anni non penso più di considerarmi giovane nel calcio, cercherò di lavorare ogni giorno per avere più occasioni di continuità“.

La sua crescita e Spalletti in Nazionale:Sono molto più maturo e il mister è sempre lui, ti trasmette la carica in ogni istante, sempre qualcosa di motivazionale e il tempo a disposizione rispetto ad un club è minore. Dobbiamo essere bravi a cercare di assimilare il più possibile, avere una identità“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply