Juve, per la fascia piace anche Adeyemi del Borussia Dortmund

JUVE ADEYEMI – Da settimane si parla di Mason Greenwood, mentre nei giorni scorsi era emerso altrresì il profilo di Jadon Sancho, di rientro al Manchester United dopo questi ultimi sei mesi in prestito al Borussia Dortmund.

Per rinforzare la fascia, la Juventus starebbe pensando anche a Karim Adeyemi, ala sinistra di 22 anni in forza al Borussia Dortmund, con cui in questa stagione ha collezionato 34 presenze e 5 gol. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport.

JUVE ADEYEMI – Così spiega nel dettaglio il giornale milanese: “Alle alte richieste dello United per Greenwood e Sancho, che proprio il Borussia Dortmund vorrebbe riacquistare (Giuntoli si è messo in fila per il prestito), negli ultimi giorni si è aggiunto un pressing crescente dei vice campioni d’Europa per Dean Huijsen e un rinnovato interesse per Matias Soulé (ci sono anche West Ham e Roma). Movimenti concreti, soprattutto quelli per il difensore di rientro dal prestito alla Roma. Così i bianconeri, tramite i soliti intermediari, hanno effettuato un sondaggio per Adeyemi. L’attaccante tedesco non è intoccabile dalle parti del Westfalenstadion, dove pensano al ritorno bis di Sancho e intendono puntare sempre di più su Jamie Binoe-Gittens. Il Borussia è una bottega cara e difficilmente ascolterà offerte inferiori ai 30 milioni di euro più bonus per Karim. Ma l’interesse dei gialloneri per Huijsen, individuato come uno dei possibili eredi di Hummels, può facilitare i discorsi“.

 

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply