Juventus, attesa per il futuro di Chiesa: rinviato l’incontro con l’agente

Juventus Chiesa – La Juventus dovrà risolvere prima dell’inizio della stagione il rebus inerente a Federico Chiesa: l’attaccante italiano ha il contratto in scadenza nel 2025 e i bianconeri non lo vogliono perdere a parametro zero. Come riporta Calciomercato.com il prossimo mese sarà decisivo.

Distanza – Le trattative fino ad oggi sono state difficili, la distanza tra domanda e offerta è ancora ampia: la Juventus vuole trattenere a lungo Chiesa in bianconero ma l’azzurro dovrà ridurre e non poco le sue richieste. Vlahovic è attualmente il calciatore più pagato in rosa e Chiesa vorrebbe un accordo molto vicino a quello del centravanti serbo, i bianconeri invece offrono un ingaggio a cifre leggermente più alte di quelle attuali.

Juventus, attesa per il futuro di Chiesa: rinviato l’incontro

Posticipo – Le parti si aggiorneranno a fine Europeo. Come riporta Fabrizio Romano, il suo agente Fali Ramadani vuole concedere del tempo a Chiesa per concentrarsi sulla competizione. Solo al momento dell’eliminazione della nostra Nazionale (si spera il più tardi possibile) verrà programmato un incontro tra le parti.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply