Juventus, si lavora per il rinnovo di Yildiz fino al 2029

JUVE RINNOVO YILDIZ – La Juventus lavora su più fronti. Oltre che ai nuovi innesti, la dirigenza bianconera vorrebbe blindare alcuni suoi giocatori.

Uno di questi sarebbe Kenan Yildiz, giovanissimo gioiellino turco al momento impegnato in questi Europei 2024. L’obiettivo sarebbe quello di sistemare nuovamente il contratto dell’ala, già prolungato lo scorso gennaio fino al 2027, con conseguente adeguamento.

JUVE RINNOVO YILDIZ – A riferirlo è La Gazzetta dello Sport, che così scrive: “La Juventus punta ad aggiungere un anno (cioè fino al 2029) e soprattutto a ritoccare il salario. Un po’ per adeguarlo al nuovo ruolo di Kenan in squadra e un po’ ribadirgli la centralità nel nuovo corso bianconero. Le contrattazioni, dopo il cambio dell’agenzia dei mesi scorsi, sono appena ricominciate. Può succedere di tutto, nel calcio. Ma la sensazione è che la Juventus intenda blindare Yildiz e che Kenan voglia legarsi ancora di più ai bianconeri, dove sta bene e sogna di emulare l’idolo Alessandro Del Piero“.

 

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply