Napoli, su Osimhen c’è al momento solo l’Al Ahli

NAPOLI OSIMHEN AL AHLI – Oltre a quella Kvara, il Napoli ha l’ulteriore grana da risolvere, ovvero la mancanza di offerte da parte di nessuna big europea per Victor Osimhen, che la dirigenza azzurra vorrebbe cedere per monetizzare e di conseguenza sbloccare il mercato in entrata.

Al momento, per il bomber nigeriano, che il Napoli aveva acquistato da Lille nel 2020, ci sarebbe l’offerta saudita dell’Al Ahli. Lo riferisce l’edizione odierna de Il Mattino.

NAPOLI OSIMHEN AL AHLI – Così riporta il quotidiano partenopeo: “Intanto, l’offerta c’è: ed è quella saudita. Il solito Al Ahli. Una sfida Doha contro Riad per accaparrarsi uno dei bomber più forti della nostra Europa? Possibile. Il Napoli è stato chiaro: a Dimaro, dove al momento visto che non ha avuto impegni con la sua nazionale, dovrà presentarsi il 10 luglio (prima c’è il raduno a Castel Volturno) neppure pensano di vederlo. Si augurano che i 120 milioni promessi a dicembre vengano messi sul piatto entro un mese. Anche perché il mercato degli attaccanti è in stallo. Osimhen ha spiegato al suo agente che vuole andare in Premier. Ma Chelsea, Arsenal e Manchester United sono ancora piuttosto timidi nei loro passi di mercato“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply